Gossip, Belen Rodriguez e Andrea Iannone senza freni

Un servizio fotografico sul TgCOM 24 sembra chiarire una volta per tutte che Belen Rodriguez e Andrea Iannone fanno coppia fissa

Belen Rodriguez e Andrea Iannone fanno coppia? Fino a qualche giorno fa sembrava solo un flirt estivo ma le news di gossip confermano che tra i due c’è molto di più. Dopo le foto della settimana scorsa pubblicate su ‘Chi’ che aveva sorpreso il pilota mentre usciva di nascosto dalla casa milanese della showgirl, ora c’è un ampio servizio fotografico che svela tutto.

Il TgCOM 24 infatti pubblica alcune immagini della cena in un noto ristorante messicano di Milano che sembrano chiarire ogni dubbio. Nessuno dei due si nasconde, anche se sono in compagnia di amici. Ma intanto sembra che in realtà ci siano solo loro due nel locale: un ballo appassionato e sfrenato di Belen Rodriguez in abitino sexy che sale sul tavolo per fare spettacolo davanti al suo uomo , giochi di sguardi e con i cubetti di ghiaccio, tanta complicità tra i due. In più c’è il particolare non trascurabile del fatto che Belen si è taggata su Instagram in quel locale per fare sapere quasi ufficialmente dove fosse anche se non era ancora chiaro con chi.

Iannone, forse non per caso, ha la stessa età di Stefano De Martino e sembra decisamente molto preso dalla situazione e adesso lo è anche lei. Manca soltanto un bel selfie ufficiale per dare l’ultima conferma, ma ormai sembrano non esserci più dubbi.