Gossip, Cristina D’Avena sogna un figlio

A 52 anni e con un compagno misterioso che però ama tantissimo, Cristina D’Avena confessa di avere voglia di maternità

Cosa manca a Cristina D’Avena per sentirsi veramente completa? A confessarlo è lei stessa, anche se sa che non sarà facile. Dopo avere ottenuto tutto dalla sua carriera come cantante, la voce più famosa in Italia per le sigle dei cartoni animati e non solo, ora vorrebbe un figlio anche se le news di gossip confermano che non è facile.

Da anni Cristina D’Avena ha al suo fianco un compagno misterioso (che secondo alcuni sarebbe Massimo Palma) e non ama parlare del suo privato ma ha fatto un’eccezione per ‘Vanity Fair’. Ammette di aver sempre cercato di proteggere la sua vita privata ed è felice che il suo compagno sia molto paziente al suo fianco mentre lei è una donna che in amore dà tantissimo ed è anche leale, ma questo non la porterà a sposarsi perché preferisce mantenere la sua libertà, tanto che da quando otto anni fa è morto il padre vive con la mamma e sua sorella Clarissa, più giovane di lei e che le fa da manager.

Un figlio però, come suggeriscono le news di gossip, è un’assenza che le pesa: “Ho sempre rimandato per dedicarmi al lavoro, senza fare i conti con l’età. E alla fine, a furia di posticipare, sono arrivata a 52 anni senza accorgermene”. Ora sa di essere quasi fuori tempo massimo ma non dispera: “L’ideale sarebbe una gravidanza a sorpresa. Sono nelle mani del Signore”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!