News UeD: Ludovica Valli, messaggio per Fabio

UeD Ludovica e Fabio

Un post di Ludovica Valli su Instagram sembra direttamente chiamare in causa il suo ex. Lei vorrebbe riavvicinarsi,ma per ora non è successo

Da quando si sono confrontati direttamente in quegli studi che li avevano visti innamorarsi, Ludovica Valli e Fabio Ferrara ufficialmente non si sono più fatti vedere in giro e soprattutto nessuno dei due sembra aver fatto un passo decisivo per la riconciliazione, come confermano le ultime news di Uomini e Donne.

Eppure Ludovica Valli continua a mandare segnali al suo ex dimostrandogli quanto ancora ci tenga a lui e di essere disposta a fare almeno un paio di passi indietro pur di ricominciare da dove avevano interrotto, per sua volontà. Lo dimostra anche uno degli ultimi aforismi che l’ex tronista ha postato sulla sua pagina Instagram: “Non puoi cambiare la natura delle persone. E allora uno che fa? Le ama”. Una frase troppo diretta e precisa per non pensare che il destinatario sia proprio il suo ex. Ludovica in fondo sembra ammettere che Fabio va preso per quello che è e che se lui sarà d’accordo possono andare avanti.

Intanto però la ragazza sta andando avanti anche con i suoi progetti e quello più importante per Ludovica è seguire le orme della sorella Beatrice: diventare una stilista di moda, anche se il progetto per ora rimane top secret.