Gossip: Diletta Leotta hackerata, a difenderla c’è Balotelli

La notizia delle foto hot di Diletta Leotta hackerate e distribuite sul web è stata cliccatissima. Ma in suo soccorso arriva il messaggio di un insospettabile

In pochi minuti anche tutti quelli che non conoscevano Diletta Leotta hanno scoperto chi è. La vicenda delle foto hackerate alla conduttrice di Sky Sport, considerata da molti la vera erede di Ilaria D’Amico, ha fato in breve il giro del web anche perché la mostrano in topless e mutandine. E nella serata di martedì 20 settembre, come confermano le news di gossip, è comparso su Whatsapp anche un brevissimo filmato nel quale si vede una ragazza bionda che consuma un rapporto in un bagno, anche se è praticamente impossibile capire chi sia.

Diletta Leotta è vittima degli hacker e ha già presentato denuncia contro ignoti. Ma al tempo stesso ha invitato ragazze anche più giovani e meno famose di lei a farsi forza. Quelle foto sono di diversi anni fa, come ha fatto sapere con un comunicato, e lei è amareggiata per quanto successo. Ma chi distribuisce e mette in circolazione foto che dovrebbero rimanere private senza richiedere il consenso commette un reato, punto e basta.

In soccorso della bella Diletta però arriva un tweet da parte di un insospettabile: è Mario Balotelli, quest’anno impegnato con il Nizza, che appena ha scoperto la storia ha voluto difendere la conduttrice: “Ognuno è libero di fare ciò che vuole con il suo corpo nel bene e nel male. COGL…I quelli che se ne approfittano”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
sonia.paolin: