News UeD: Claudio Sona ha trovato il suo uomo ideale?

Fin dalle prime puntate di Uomini e Donne sembra che Claudio Sona sia molto interessato a Mario Serpa. Il calciatore che ha fatto sapere ai suoi compagni di essere gay piace anche al pubblico

Il percorso sul trono di Claudio Sona, decisamente il più seguito al meno per il momento tra i nuovi protagonisti, è appena cominciato eppure le news di UeD dicono che forse il ragazzo veronese ha già trovato qualcuno in grado di stimolare i suoi interesse e la sua attenzione: è Mario Serpa, con il quale l’attrazione reciproca sembra forte.

Si è visto anche dalla prima esterna tra i due: Claudio Sona e Mario Serpa hanno scelto una passeggiata a cavallo e il corteggiatore si è aperto moltissimo fin dal primo appuntamento confessando che i suoi orientamenti sessuali in passato sono stati motivi di rottura con la famiglia, tanto che a 20 anni se n’è andato di casa. Ecco perché il tronista gli ha consigliato di chiamare sua madre per confrontarsi, perché parlare fa sempre bene.

Ma l’outing di Mario che alla sua prima presenza a Uomini e Donne ha fatto coming out in pubblico per fare conoscere i suoi gusti anche ai compagni della squadra di calcio in cui gioca ha colpito molto anche il pubblico a casa e sono molti a vedere bene la nuova coppia anche se per il momento come confermano le news di Uomini e Donne Claudio sta cercando di conoscere anche altri ragazzi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!