Anticipazioni tv: Una vita, il ritorno di Jordi Coll

Nella prossima stagione di Una vita nel cast entrerà anche Jordi Coll, l’amatissimo interprete di Gonzalo Valbuena ne Il Segreto, sempre su Canale 5

Tutti i fans italiani ma soprattutto le donne che amano Jordi Coll, indimenticabile protagonista di Gonzalo/Martin nelle prime stagioni de Il Segreto, possono esultare: le anticipazioni tv sulla prossima stagione di Una vita, l’altra soap spagnola che sta andando benissimo nel pomeridiano di Canale 5, confermano che anche lui sta per entrare nel cast di quella che originariamente si chiama Acacias 38 (dall’indirizzo del palazzo nel quale si svolgono le principali storie) e che è stata rinnovata almeno per un’altra stagione (almeno 200 puntate).

Jordi Coll nella nuova stagione di Una vita sarà Simon Gayarre, un ragazzo affabile che è stato a servizio come maggiordomo nelle case di famiglie importanti dove ha imparato le lingue girando il mondo. Ora comincerà a lavorare in casa del colonnello Arturo Valverde e di sua figlia Elvira, ma presto si capirà che il suo arrivo è legato ad un segreto del passato. E intanto il ragazzo farà perdere la testa a molte donne.

Un ritorno piacevole in tv per Jordi Coll che nella storia de Il Segreto è appena uscito di scena anche in Italia con la sua Maria e la figlia per scomparire definitivamente da Puente Viejo e godersi le uniche persone che ama. Presti però la faccia dell’amatissimo attore spagnolo sarà di nuovo familiare su Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!