News UeD: Lucas Peracchi, nozze in vista?

Uno scambio di messaggi tra Lucas Peracchi e la sua nuova fidanzata Silvia fa immaginare che a luglio del prossimo anno i due ragazzi si sposeranno

Ancora una volta Lucas Peracchi riesce a stupire tutti in quello che per lui è un anno magico: è stato tronista e ha concluso male la sua avventura scegliendo fuori dagli studi Giulia Carnevali che ha piantato poco dopo. Poi il breve flirt estivo con Paola Caruso, concluso perché in pratica non si vedevano mai, e adesso una news di gossip clamorosa, quella del suo possibile matrimonio.

Da qualche tempo infatti Lucas Peracchi è tornato ad essere innamorato e il merito è di Silvia, una ragazza che non c’entra nulla con il mondo dello spettacolo ma che in compenso come confermano le news di UeD ha conquistato il suo cuore. Ora i due ragazzi sono in vacanza in Sardegna e su Instagram hanno postato una serie di messaggi che sembrano fissare un appuntamento preciso per le loro nozze il prossimo anno.

Lucas ringrazia la fidanzata perché è anche l’unica ad aver scoperto ogni suo segreto e sarà unica per tutta la vita. Lei gli risponde che è il suo angelo, ma entrambi mettono una data 7/7… 17. Tutti quindi hanno pensato che il 7 luglio del prossimo anno si sposeranno e finora i due non hanno smentito. Forse Lucas ha messo definitivamente la testa a posto?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!