Pronti a divertirvi come non mai? Arriva HalLEOween
Dal 1 di ottobre e fino al 13 di novembre, Leolandia, parco divertimenti, subirà una trasformazione. Il parco si trasformerà e compariranno Fantasmi combina guai, streghette pasticcione e strane zucche. Arriva HalLEOween.
HalLEOween: un allestimento straordinario, tutto arancione!
A Leolandia il divertimento non finisce mai e continuano i festeggiamenti per il 45° anno di attività. Il parco si trasformerà per il divertimento di tutti, tonnellate di zucche stanno per essere riversate in ogni angolo del parco, streghette e fantasmini si stanno preparando per dare a tutti emozioni uniche. Pare addirittura che il carico di zucche sia stato sabotato dai fantasmini, i quali le hanno dirottate verso il parco facendole rotolare proprio ovunque!
Ma la festa più pazza dell’anno non piace solo a noi e voi visitatori; infatti, anche Peppa Pig si sta preparando per i festeggiamenti e il suo vestitino da streghetta è quasi pronto, una grande zucca arancione sarà davanti alla sua casetta. E George cosa farà? Voci indiscrete ci svelano che sta preparando un fantastico vestito da zucca.
Quest’anno i festeggiamenti di HalLEOween continueranno anche con splendidi spettacoli. Infatti potrete assistere fino al 6 novembre ad un fantastico spettacolo che lo scorso anno ci ha lasciati tutti a bocca aperta: La magia di HalLEOween. Ma quest’anno LEO vuole sorprenderci sempre più, con ben 3 nuovi spettacoli: La leggenda degli oceani, uno spettacolo di sortilegi, magia e amore; Leo e la Zucca Magica, dove potrete assistere alle rocambolesche avventure di Leo alle prese con uno Stregone misterioso; Leo e il regalo Stregato, dove anche tutti i piccoli ospiti del parco potranno interagire, risolvendo tanti indovinelli con lo scopo di poter aprire una scatola misteriosa.
A conclusione della giornata si potrà assistere alla stratosferica Parata di HalLEOween, a cui parteciperanno proprio tutti: streghette, vampirelli, maghi e fantasmini insieme a tutti i personaggi del parco.
Bimbi, ricordate, venite in maschera al Parco!
Non c’è tempo da perdere: correte a fare i biglietti e raggiungete Capriate San Gervasio! Recatevi sul sito www.leolandia.it ad acquistare i biglietti, perché prima si acquista, più si risparmia!