Anticipazioni tv: Italia 1, torna Colorado

Dal 22 settembre per la diciottesima stagione spazio a Colorado, presentato ancora una volta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Comici becchi e nuovi ma c’è anche Cristina d’Avena

Dal 22 settembre su Italia 1 torna per la diciottesima edizione Colorado, lo show comico che ha saputo resistere e rinnovarsi anche meglio di Zelig. Come nella passata edizione a condurlo saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, ma le anticipazioni tv dicono che ci sarà molto spazio per le novità e per l’improvvisazione. In arrivo c’è anche Rocco Tanica, ex tastierista di Elio & le storie tese, che sarà il direttore artistico dello spettacolo, ma anche Cristina d’Avena che reinterpreterà le hit del momento in un linguaggio tutto suo. La prima sarà ‘Hello’ di Adele che con la famosa interprete di sigle diventa ‘Pronto Pronto’.

Una cinquantina i cominci che si alterneranno sul palco di Colorado. Volti storici come Max Cavallari, Leonardo Manera, Stefano Chiodaroli, Pino & gli anticorpi, Pucci, i Panpers, Giancarlo Barbara, Fabrizio Casalino, Gianluca Impastato, ma anche gli idoli più recenti come Nando Timoteo, Peppe Iodice, Rita Pelusio, Andrea e Simone, Valeria Graci, Gianluca Fubelli, Herbert Cioffi, Barbara Foria e Mary Sarnataro.

E insieme all’affascinante modella greca Ria Antoniou le anticipazioni tv di Colorado dicono che ci saranno anche facce nuove e molto attese. Come  Fabio Celenza che è diventato famoso sul web  doppiando in pugliese personaggi come Mick Jagger, Donald Trump o il Dalai Lama, o ancora ‘iPantellas’ che hanno realizzato video espressamente per lo show. Inoltre Claudio Lauretta, il ‘Vittori Sgarbi’ che racconta la fiaba della buonanotte ai piccoli fan.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!