Grande Fratello Vip, le confessioni di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini è uno dei più attesi al Grande Fratello Vip e svela perché ha deciso di partecipare. Gli dispiace perdere la festa per i 18 anni del figlio, ma non è a caccia dell’amore

Per Stefano Bettarini quella del Grande Fratello Vip è un’avventura interessante, anche se gli è costata qualche rinuncia. La più pesante è certamente legata ai suoi affetti perché il 5 ottobre il figlio Niccolò, nato dal matrimonio con Simona Ventura, diventerà maggiorenne, ma lui facilmente non potrà essere alla festa perché vuole arrivare sino in fondo.

Lo ha confessato in una lunga intervista al settimanale ‘Stop’, assicurando però che il figlio ha capito benissimo e fa il tifo per lui. Quando uscirà potranno fare festa e intanto si concentra sul Grande Fratello Vip: “Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Mi piacciono le sfide e mettermi sempre in discussione. Così scopro parti di me che magari non conosco ancora”. A Ballando con le Stelle aveva scoperto di sapersi anche muovere su una pista da ballo, qui invece più semplicemente deve essere se stesso, anche perché sa di piacere molto al pubblico.

Le ultime news di Grande Fratello Vip dicono che su di lui ha già messo gli occhi Alessia Macari, la ‘Ciociara’ di Avanti un altro!, ma lui almeno a parole ha altri obiettivi. Non crede che nel reality possa nascere un nuovo amore, anche perché lui certe sensazioni le vuole vivere in privato e non davanti al pubblico e alle telecamere. “In ogni caso, mai dire mai”, conclude in maniera ambigua.