Striscia la Notizia, ecco la coppia Hunziker-Belen

Dal 26 settembre al via la stagione di Striscia la Notizia che nella settimana inaugurale sarà condotta da Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. “Nemiche? Ma quando mai…”

Striscia la Notizia è pronta per riaprire i suoi studi il 26 settembre e le anticipazioni tv confermano che per la prima settimana del tg satirico di Canale 5 dietro al bancone ci sarà una strana coppia, quella formata da Michelle Hunziker e Belen Rodriguez che si ritrovano a lavorare insieme per la prima volta.

Secondo ‘Novella 2000’ tra le due ci sarebbero già stati attriti perché Belen Rodriguez non ci sta a fare la seconda. Tutte storie, almeno per quello che hanno detto le due showgirl nella conferenza stampa di presentazione di Striscia la Notizia. Michelle è alla sua tredicesima edizione, ma l’emozione è quella della prima volta: “Quest’anno iniziamo con Belen, sono felicissima: sapete quanto ci tengo a fare squadra con le donne”.

Parole confermate anche da Belen: “Michelle è una donna che ho sempre ammirato fortemente, impazzisco per le donne che si fanno da sole. Non è facile, è difficile arrivare da un altro Paese e costruire una carriera”. Sente di essere molto simile a lei, anche se l’ha conosciuta da poco, ed è pronta per questa nuova avventura che però sarà breve. Dalla settimana successiva accanto a Michelle Hunziker arriveranno Piero Chiambretti, Luca e Paolo e successivamente Ezio Greggio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!