Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli in grossa crisi

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, si sente fuori posto al Grande Fratello Vip e vuole uscire ma la madre riesce a farle tornare il sorriso

Alfonso Signorini, uno che se ne intende, parlando nella prima puntata del Grande Fratello Vip della coppia formata da Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli aveva ipotizzato che prima o poi la rivalità madre-figlia e la loro voglia di competizione sarebbe venuta fuori. In realtà però questi primi giorni all’interno della Casa stanno dimostrando tutto il contrario perché le ultime news del GF Vip dicono che le due sono molto unite.

È successo ancora una volta nelle ultime ore, quando Asia Nuccetelli è entrata in crisi per il ruolo che le vogliono cucire addosso: è la più giovane del gruppo, ma non si trova con i compagni di avventura e la presenza della madre è ancora più ingombrante perché non sui sente libera di esprimersi come vorrebbe. Parole dure anche nei confronti della madre, ma Antonella Mosetti è l’unica che la conosce bene e ha cercato di confortarla: “Tu lo sai e io anche quanto sei forte” le ha detto, riuscendo a calmarla e e farle tornare il sorriso.

Non sono comunque stati giorni facili per Asia: subito ci ha provato con Andrea Damante, ma l’ex tronista è fedele a Giulia De Lellis, poi però sembra aver trovato una spalla vera in Bosco Cobos, l’attore spagnolo amico di Jonas Berami. In fondo però l’unica spalla vera su cui piangere resta quella di mamma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!