Temptation Island 3, Ernesto e Gabriella di nuovo insieme

A tre mesi dalla fine della loro storia d’amore, Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale hanno deciso di riprovarci anche se ci sono molte cose da chiarire

La telenovela più lunga legata a Temptation Island 3 forse è finita: Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale erano entrati come coppia, durante il loro percorso nel docu reality di Canale 5 sono ‘scoppiati’ uscendo da soli ma adesso sono tornati insieme.

Una notizia attesa da tempo, anche se il loro confronto diretto a Uomini e Donne qualche giorno fa non era andato affatto come la ragazza sperava e sembrava che non ci fossero più speranze. Invece la costanza di Gabriella Teodosio sembra aver avuto ragione e ora Ernesto Carnevale è di nuovo suo. L’annuncio, come confermano le news di gossip, lo hanno fatto su Instagram con un selfie nel quale appaiono di nuovo insieme. E lei scrive “Di nuovo mio”, mentre lui in inglese replica “Tre mesi dopo”, dimostrando tutta la sua felicità per la coppia che si è riunita.

In effetti, come avevano raccontato Ernesto e Gabriella a Temptation Island 3, anche in passato c’erano stati momenti di crisi sempre per i rapporti non facili della ragazza con la famiglia del fidanzato, ma li avevano sempre superati. Questa volta invece è stata più dura anche se alla fine per la felicità dei loro fans, hanno ritrovato la strada giusta.