Serena Rossi, felice di diventare mamma

Ad un mese dal parto del piccolo Diego, Serena Rossi confessa tutta la sua attesa e l’amore ritrovato per il compagno (anche di set) Davide Devenuto

Tutti l’hanno conosciuta come Carmen in Un posto al sole, ma da allora Serena Rossi è molto cresciuta e tra un mese diventerà anche mamma. Sta per arrivare infatti il piccolo Diego, frutto della relazione con il collega Davide Devenuto, conosciuto proprio sul set della soap di Ra 3 e che ancora oggi interpreta Andrea Pergolesi.

Una storia che Serena Rossi ha ripercorso intervistata dal settimanale ‘Grazia’: inizialmente voleva andarci piano, in realtà dopo quattro mesi già convivevano. Un lungo rapporto, ma anche la crisi nel 2012 quando sono rimasti separati per quasi 12 mesi: “Mi mancava, lo sognavo spesso. Un giorno ci siamo incontrati per caso alla stazione. È bastato uno sguardo. Lì ho capito che era lui quello giusto. Ci siamo messi a chiacchierare, siamo usciti a cena e timidamente tra di noi è ricominciata”. Si sono resi conto di essere stati sempre innamorati e da allora sono di nuovo inseparabili.

Oggi la loro storia, come confermano le news di gossip, sta cambiando ancora. Davide è impazzito di gioia alla notizia di diventare padre e si sta già dedicando anima e corpo al piccolo di casa che arriverà. E anche Serena aspetta con ansia: “Sono pronta a ritornare bambina con lui, a giocare e trasmettergli tutto l’entusiasmo per le piccole cose”. Il matrimonio però al momento non è una priorità perché adesso sono concentrati sul nuovo arrivo. Le però sogna nozze da favola, per far commuovere i suoi.