Grande Fratello Vip, Bettarini Mosetti flirt segreto

Antonella Mosetti ha rivelato che 12 anni fa ha avuto una breve storia con Stefano Bettarini e lui ha confermato. Come la prenderanno gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip?

Credevamo di conoscere tutto o almeno molto sul passato dei concorrenti che partecipano al Grande Fratello Vip e invece c’è una news di gossip clamorosa che è uscita soltanto nelle ultime ore: Antonella Mosetti e Stefano Bettarini in passato sono stati insieme e non soi è trattato solo della storia di una notte.

La rivelazione è stata fatta dalla stessa Antonella Mosetti che ha ammesso di conoscere molto bene Stefano Bettarini perché fra loro c’è stato del tenero. E l’ex marito di Simona Ventura ha confermato che il loro rapporto è andato avanti per qualche mese prima di lasciarsi. È successo quando l’ex ragazzina di Non è la Rai aveva 28 anni e quindi era già da tempo mamma di Asua Nuccetelli che partecipa con lei al reality di Canale 5. Qualche settimana molto intensa tra i due e un ricordo piacevole per entrambi, anche se come ha ammesso la Mosetti è stato molto tempo fa e lei era ancora giovane.

Adesso dopo la lunga storia d’amore con il campione olimpico di scherma Aldo Montano, con il quale c’erano anche propositi di matrimonio, sembra che dall’inizio del’estate la bella Antonella sia legata a Gennaro, un ragazzo più giovane di lei come ha svelato il settimanale ‘Chi’. Alla fine del Grande Fratello Vip potrebbero anche andare a convivere, Bettarini ormai è solo il passato.