UeD Trono Over, Gemma e Giorgio sempre più vicini

Le ultime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne confermano che Gemma Galgani e Giorgio Manetti non riescono a stare lontani

Le nuove registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne confermano ancora una volta il ruolo centrale di Gemma Galgani e Giorgio Manetti anche in questa edizione del people show di Canale 5. La ‘dama’ torinese si sta godendo questo momento di nuova popolarità anche se la sua storia con il ‘cavaliere’ Marco come confermano le ultime news di UeD è molto contestata sia dal pubblico che dagli opinionisti.

Nei giorni scorsi infatti le immagini dei baci tra Gemma Galgani e Marco sono state pubblicate da un famoso settimanale, ma Gianni Sperti e soprattutto Tina Cipollari sono convinti che l’abbia fatto soltanto per guadagnare un po’ di soldi e di visibilità. Un’accusa che fa male a Gemma perché dice di non essersi mai accorta che ci fosse qualcuno pronto a fotografarli di nascosto. Ma la Galgani ne ha anche per Marco, accusato di non reagire con troppa fermezza alle accuse che gli vengono rivolte. Lui però dice che con lei sta bene e che vuole continuare a vederla.

Lo ribadisce, come dicono le news di Uomini e Donne, anche quando Maria De Filippi annuncia che c’è una nuova signora che lo vuole conoscere. Inizialmente lui si dice disposto a vederla, facendo infuriare Gemma, ma alla fine ribadisce di voler solo approfondire la conoscenza della ‘dama’ torinese. Giorgio invece è uscito con Tiziana, che ci sta provando da almeno un paio di settimane e vorrebbe andare più a fondo anche se lui dice di volerci andare piano. E quando lei entra in studio baciandolo sulla bocca, lui ribadisce che la scintilla non si è accesa ed è meglio chiuderla lì.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!