Grande Fratello Vip, arrivano tre nuovi concorrenti?

Secondo il settimanale ‘Novella 2000’ lunedì 26 settembre al Grande Fratello Vip dovrebbero entrare Chiara Biasi, Valentina Ferragni e Mariano Di Vaio, tre noti fashion blogger

É già tempo di nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello Vip? In base alle anticipazioni tv in arrivo da ‘Novella 2000’ sembra proprio di sì perché nella seconda puntata del reality di Canale 5, in programma lunedì 26 settembre, ci sono tre ragazzi pronti a varcare la porta rossa anche se non è detto che alla fine si fermino tutti.

Come scrive ‘Novella 2000’ infatti si starebbero scaldando tre notissimi fashion blogger che sono molto amati dal pubblico del web, in linea di massima giovane, anche se non sono proprio volti conosciutissimi. La più famosa è certamente Chiara Biasi che ha centinaia di migliaia di followers e negli ultimi mesi è diventata ancora più nota per la sua storia d’amore con il calciatore Simone Zaza. Con lei anche Valentina Ferragni, sorella della più famosa Chiara che sarebbe anche la nuova fiamma di Fedez, e Mariano Di Vaio, modello e blogger umbro che prossimamente diventerà anche papà.

Facce nuove che nelle intenzioni degli autori di Grande Fratello Vip dovrebbero andare e movimentare un po’ i rapporti all’interno della Casa, anche se è possibile che alla fine ne rimanga uno solo, perché come hanno notato nei giorni scorsi Costantino Vitagliano e Andrea Damante al momento c’è un letto in più rispetto al numero dei concorrenti presenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!