Gossip, ecco perché Naike Rivelli ha lasciato Yari

Naike Rivelli ha rivelato i veri motivi della rottura con Yari Carrisi: voleva un uomo, si è ritrovata a convivere con una famiglia. E su Loredana Lecciso fa rivelazioni piccanti

Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati? Dopo le news di gossip che si sono inseguite negli ultimi giorni, adesso arriva la conferma ufficiale proprio da parte della figlia di Ornella Muti. Intervistata a Radio m20, ha confermato di essere tornata single, ma di essere rimasta in ottimi rapporto con il figlio di Al Bano e Romina Power anche se svela un particolare che farà discutere sui rapporti con i futuri consuoceri.

Infatti tutto è finito, secondo Naike Rivelli, perché lei era alla ricerca di un uomo e non di una tribù: “Mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire”. Ma ci sono anche delle rivelazioni piccanti su Loredana Lecciso, perché Naike non si smentisce mai. Ha confessato infatti che l’attuale compagna di Al Bano è molto bella e che vista a letto non le dispiaceva per nulla. E ha anche spiegato perché non ha partecipato al matrimonio di Cristel Carrisi: le nozze sono di una noia mortale e poi lei non è amica della ragazza. Ma soprattutto non hanno invitato suo fratello, che invece è andato a scuola con Cristel, e lei se l’è legata al dito.

E visto che non ha peli sulla lingua, le è stato anche chiesto di commentare l’exploit di Giulia Salemi e Dayane Mello che sul tappeto rosso di Venezia hanno sfilato praticamente nude. Una mancanza di buon gusto, perché non ci si deve spogliare ovunque e comunque. E se lo dice una regina delle provocazioni come lei…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!