Gossip

Gossip, ecco perché Naike Rivelli ha lasciato Yari

Naike Rivelli ha rivelato i veri motivi della rottura con Yari Carrisi: voleva un uomo, si è ritrovata a convivere con una famiglia. E su Loredana Lecciso fa rivelazioni piccanti

Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati? Dopo le news di gossip che si sono inseguite negli ultimi giorni, adesso arriva la conferma ufficiale proprio da parte della figlia di Ornella Muti. Intervistata a Radio m20, ha confermato di essere tornata single, ma di essere rimasta in ottimi rapporto con il figlio di Al Bano e Romina Power anche se svela un particolare che farà discutere sui rapporti con i futuri consuoceri.

Infatti tutto è finito, secondo Naike Rivelli, perché lei era alla ricerca di un uomo e non di una tribù: “Mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire”. Ma ci sono anche delle rivelazioni piccanti su Loredana Lecciso, perché Naike non si smentisce mai. Ha confessato infatti che l’attuale compagna di Al Bano è molto bella e che vista a letto non le dispiaceva per nulla. E ha anche spiegato perché non ha partecipato al matrimonio di Cristel Carrisi: le nozze sono di una noia mortale e poi lei non è amica della ragazza. Ma soprattutto non hanno invitato suo fratello, che invece è andato a scuola con Cristel, e lei se l’è legata al dito.

E visto che non ha peli sulla lingua, le è stato anche chiesto di commentare l’exploit di Giulia Salemi e Dayane Mello che sul tappeto rosso di Venezia hanno sfilato praticamente nude. Una mancanza di buon gusto, perché non ci si deve spogliare ovunque e comunque. E se lo dice una regina delle provocazioni come lei…

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago