News Uomini e Donne: Cristian e Tara, genitori?

Ospiti a Verissimo, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno raccontato per la prima volta l’emozione delle nozze. Lei non è ancora incinta ma ci stanno lavorando

C’era grande attesa per la puntata odierna di Verissimo nel pomeridiano di Canale 5 per la presenza tra gli ospiti di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che hanno mostrato per la prima volta al pubblico le immagini e i video girati in occasione del loro matrimonio celebrato ormai tre settimane fa. Come confermano le ultime news di gossip la coppia nata a Uomini e Donne è sempre più felice e ha grandi progetti in ballo.

Tutti si aspettano che presto la famiglia si possa allargare e lo confermano anche i due ragazzi. Cristian Gallella è convinto che Tara sia fatta apposta per essere mamma e lui ne vorrebbe almeno tre, una squadra da calcetto, ma per il momento c’è fuori il cartello ‘lavori in corso’. E Tara Gabrieletto ammette che ci stanno pesando: “Ma quando sarà, lo annuncerò. Sto attenta a ogni cosa, sarò sicuramente una mamma iper protettiva”.

Intanto però entrambi si stanno godendo il momento di felicità e rivedendo quelle immagini sono tornati a commuoversi: “Io stranamente quel giorno ero emozionato – ha detto Cristian – ed è stata la più forte della mia vita”. E adesso che è passato quasi un mese l’ex tronista ha ancora gli occhi lucidi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!