Gossip: Emma e Stefano, nuovamente insieme

Emma Marrone e Stefano De Martino mai vicini di nuovo come negli ultimi giorni. La visita del ballerino al concerto romano, i baci e gli abbracci ma c’è anche qualcosa in più

Solo una settimana fa Emma Marrone intervistata a Verissimo ammetteva che con Stefano De Martino non poteva finire diversamente, come ha raccontato anche nella sua autobiografia appena uscita in tutte le librerie. Eppure le ultime news di gossip sembrano raccontare una storia molto diversa, con un clamoroso ritorno di fiamma in vista.

Due giorni fa infatti Stefano De Martino, come testimoniano numerose immagini, era in tribuna al PalaLottomatica di Roma insieme a Maria De Filippi per la tappa del tour di Emma Marrone nella Capitale e in fondo sembrava anche una cosa normale perché negli ultimi tempi i due ragazzi sono tornati in buoni rapporti e si sono riavvicinati molto. Ma c’è stato anche un dopo concerto, documentato anch’esso con immagini che fanno sognare i fans: secondo le testimonianze di chi li ha visti, infatti. Emma e Stefano sono stati insieme a lungo e hanno riso,abbracciandosi più volte.

Se non bastasse, nella seconda tappa romana del suo tour, la cantante salentina come svelano le ultime news di gossip avrebbe cambiato il testo di ‘Adesso (Ti voglio bene)’ modificandolo leggermente per fare capire che l’aveva detto a lui. Un cambio che i fans hanno notato subito, urlando di gioia e che sembra aprire le porte per un futuro ancora insieme a si anni dalla prima volta. Allora erano due ragazzi che partecipavano ad Amici, oggi entrambi sono maturati e pronti per ricominciare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!