Grande Fratello Vip: la verità su Mariana e Gabriele

Negli ultimi giorni Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi sono sempre più vicini: è nata una nuova coppia al Grande Fratello Vip oppure si tratta di strategie?

Questa sera, 26 settembre, le anticipazioni tv di Grande Fratello Vip confermano che sarà una puntata tutta da seguire, anche per chiarire le prime storie che stanno nascendo nella Casa. Come quella che vede coinvolti Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi, negli ultimi giorni sempre più vicini.

L’affascinante modella e l’attore stanno mostrando un’affinità molto forte, notata subito da altri coinquilini. Come Valeria Marini, che sembra avere il radar sempre acceso per certe storie, tanto che ha chiesto spiegazioni a Mariana Rodriguez. E lei ha ammesso di essere interessata al ragazzo: “È veramente carino, molto carino” ha risposto lei con uno sguardo languido. Una confessione arrivata dopo che qualche giorno fa in confessionale lo stesso Gabriele Rossi aveva confermato che tra loro c’era molta complicità. E in effetti è così, perché ormai non si staccano più.

Gabriele è single, Mariana invece fino a qualche settimana fa era fidanzata con Filippo e ha rotto da poco. Ma c’è chi sospetta che in realtà dietro alle manovre della ragazza in realtà ci sia altro: la Rodriguez infatti è in nomination insieme alla ‘nemica’ Pamela Prati, a Costantino Vitagliano e ad Alessia Macari. Una bella storia d’amore all’interno della Casa potrebbe anche tornarle utile per dirottare i voti del pubblico su altri, come ha dimostrato la storia del Grande Fratello.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!