Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini si sfoga

Stefano Bettarini non sopporta più di essere etichettato solo come ‘ex di’ per il suo matrimonio con Simona Ventura e la invita a guardare oltre

Stefano Bettarini fin da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip è sembrato uno dei grandi favoriti per la vittoria finale: ha il giusto fascino per convincere soprattutto il pubblico femminile, è uno dei pochi Vip veri nel cast e ha anche un carattere che piace. Ma nelle ultime ore è stato anche autore, come confermano le anticipazioni tv del reality, di un duro sfogo contro l’ex moglie Simona Ventura.

Parlando con altri coinquilini, come confermano le news del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini ha detto di essere stufo perché ormai viene quasi sempre ricordato come l’ex marito della Ventura. Se è vero che è successo, come testimoniano anche i due figli ai quali è molto legato, la loro storia si è interrotta ben 12 anni fa ed entrambi hanno cominciato un’altra vita da separati: “Va tutto bene, ma mollami un attimo”, si è sfogato, lamentando in fatto che ormai tutto quello che lo riguarda deve essere per forza associato alla sua ex e tutti si chiedono cosa può pensare, cosa può dire: “Ma Ma chi se ne frega. Ho capito che avrò sempre il nomignolo ‘ex di’, ma la vita va avanti”.

Forse Bettarini è rimasto anche scottato da quello che è successo negli ultimi giorni perché il feeling con Valeria Marini, che conosce da tempo, era notevole ma la showgirl si è fermata proprio in rispetto della sua amica Simona. Una decisione comprensibile, ma lui è stufo e vuole guardare avanti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!