Gossip, Brad Pitt vuole fare pace con la Jolie

Brad Pitt avrebbe chiesto al suocero, Jon Voight, di mettersi in mezzo per cercare di riconciliarsi con Angelina Jolie ed è disposto a tutto. Ma lei gli ha bloccato il telefono

Brad Pitt è disposto a fare di tutto per evitare il divorzio da Angelina Jolie, anche di sottoporsi come testimoniano le ultime news di gossip alla macchina della verità per dimostrare che lui non ha mai tradito la moglie e non ha mai alzato le mani sui figli. E non è tutto, perché avrebbe anche chiesto aiuto al collega attore Jon Voight, suo suocero, per mettersi in mezzo e cercare di riportare la pace in famiglia.

Come ha riferito il ‘Daily Mail’, in effetti Voight ha cercato di parlare con Angelina Jolie ma per ora non ha provocato nessuna reazione positiva. Anzi, secondo le news di gossip in arrivo dal Los Angeles, l’attrice sembra sempre più convinta della sua decisione tanto da avere anche bloccato il numero di telefono del marito per non ricevere più nessuna chiamata o sms da parte sua e potersi dedicare soltanto ai figli.

Ma la notizie della richiesta di divorzio sembra essere arrivata assolutamente inattesa per Pitt. Chi gli sta vicino infatti parla di un uomo distrutto e che continua a piangere perché non capisce come mai il suo matrimonio abbia preso questa piega: effettivamente lei in passato aveva minacciato di chiedere il divorzio, ma adesso non se l’aspettava nessuno tanto che Brad non aveva nemmeno contattato un avvocato per seguirlo, come invece ha fatto lei.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!