Francesca Cioffi del Grande Fratello 13, minacciata da un Stalker.

Francesca Cioffi

Il Grande Fratello 13 che da poco è terminato, ma come al solito i vari gossip dei concorrenti vengono sempre seguiti da un vasto pubblico.

È il caso di Francesca Cioffi la napoletana “tutto pepe”, l’ex inquilina della casa, uscita dopo circa tre settimane di soggiorno. Francesca è vicina alle nozze con il suo Enzo, ed ha rivelato in un’intervista su TOP, che ha tantissime cose da fare ancora, come ad esempio le bomboniere, che visto l’importante del numero d’invitati (circa 230), nessuno si vuole, assume la responsabilità di fare.

 

L’ex partecipante del Grande Fratello Francesca Cioffi dichiara poi, che oltre ai numerosissimi obblighi, si è imposta anche dieta. Infatti, da quando è finita la sua avventura con il GF 13, Francesca ha preso molti chili, ha cominciato ad ingrassare non appena è entrata nella abitazione della tv.

 

Prima di divenire una gieffina era arrivata a pesare 44 chili, era infatti decisamente dimagrita a causa di un forte stress causato da una Stalker. Questa persona produceva dei falsi profili per darle fastidio, e per lungo tempo l’ha completamente perseguitata. Una volta però entrata in casa le cose si sono modificate, Francesca ha incominciato a ingrassare e a mettere su un chilo dopo l’altro, ed ora è arrivato il momento di dimagrire, oppure, non sarà capace ad indossare il suo vestito da sposa.

 

Francesca Cioffi addosso Modestina Cicero

 

 

Francesca si è scrollata tutto dalle spalle, ed ora pensa solo al suo vicino matrimonio. E proprio in quest’occasione, delle sue prossime nozze, Francesca Cioffi tira delle frecciatine avvelenate nei confronti dei suoi ex compagni d’avventura nella casa del Grande Fratello.

 

Se da una parte dice che diversi dei concorrenti saranno partecipi alla cerimonia, tra la quale certamente figurerà la romana Mia Cellini, dell’altra confessa di non aver invitato Modestina Cicero poiché il suo è un’Matrimonio e non un Funerale’.

 

 

Chissà cosa dirà Modì? Lei sempre rigorosamente riservata e pudica criticherà il mancato invito al matrimonio di Francesca? in aggiunta a alla bella siciliana vi sono altri due grandi eliminati, dal matrimonio di Francesca ….Giovanni e il caro Samba, con il quale l’ex gieffina sembra non aver mai legato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!