Categories: Gossip

Francesca Cioffi del Grande Fratello 13, minacciata da un Stalker.

Il Grande Fratello 13 che da poco è terminato, ma come al solito i vari gossip dei concorrenti vengono sempre seguiti da un vasto pubblico.

È il caso di Francesca Cioffi la napoletana “tutto pepe”, l’ex inquilina della casa, uscita dopo circa tre settimane di soggiorno. Francesca è vicina alle nozze con il suo Enzo, ed ha rivelato in un’intervista su TOP, che ha tantissime cose da fare ancora, come ad esempio le bomboniere, che visto l’importante del numero d’invitati (circa 230), nessuno si vuole, assume la responsabilità di fare.

 

L’ex partecipante del Grande Fratello Francesca Cioffi dichiara poi, che oltre ai numerosissimi obblighi, si è imposta anche dieta. Infatti, da quando è finita la sua avventura con il GF 13, Francesca ha preso molti chili, ha cominciato ad ingrassare non appena è entrata nella abitazione della tv.

 

Prima di divenire una gieffina era arrivata a pesare 44 chili, era infatti decisamente dimagrita a causa di un forte stress causato da una Stalker. Questa persona produceva dei falsi profili per darle fastidio, e per lungo tempo l’ha completamente perseguitata. Una volta però entrata in casa le cose si sono modificate, Francesca ha incominciato a ingrassare e a mettere su un chilo dopo l’altro, ed ora è arrivato il momento di dimagrire, oppure, non sarà capace ad indossare il suo vestito da sposa.

 

Francesca Cioffi addosso Modestina Cicero

 

 

Francesca si è scrollata tutto dalle spalle, ed ora pensa solo al suo vicino matrimonio. E proprio in quest’occasione, delle sue prossime nozze, Francesca Cioffi tira delle frecciatine avvelenate nei confronti dei suoi ex compagni d’avventura nella casa del Grande Fratello.

 

Se da una parte dice che diversi dei concorrenti saranno partecipi alla cerimonia, tra la quale certamente figurerà la romana Mia Cellini, dell’altra confessa di non aver invitato Modestina Cicero poiché il suo è un’Matrimonio e non un Funerale’.

 

 

Chissà cosa dirà Modì? Lei sempre rigorosamente riservata e pudica criticherà il mancato invito al matrimonio di Francesca? in aggiunta a alla bella siciliana vi sono altri due grandi eliminati, dal matrimonio di Francesca ….Giovanni e il caro Samba, con il quale l’ex gieffina sembra non aver mai legato.

Marina

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago