News UeD: Tina Cipollari, ultimatum al marito Chicco Nalli

Continua il confronto a distanza tra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli: se non ammetterà di aver sbagliato con i figli, lei è pronta anche a separarsi

Ieri sera, Tina Cipollari è stata protagonista tra i concorrenti di Pechino Express 5 insieme al compagno d’avventura e amico Simone Di Matteo (sono ‘gli Spostati’) ma intanto le ultime news di UeD sulla storica opinionista confermano che sembra veramente ad un passo dalla separazione con Chicco Nalli.

Fino a quando Tina Cipollari è rimasta in Sudamerica per partecipare a Pechino Express 5 sembrava che tutti andasse alla perfezione e il marito confessava di sentirsi perso senza di lei. Ma al suo ritorno a casa, Tina ha trovato un disastro perché il marito non è riuscito a stare dietro ai tre figli e a curare la gestione domestica e si è infuriata. Ormai i figli sono incontrollabili, hanno cominciato a prendersi troppe libertà e le regole che lei con fatica era riuscita a impartire in questi anni non valgono più. Lei si è sentita scavalcata ed è infuriata.

Così con una lettera aperta sul settimanale ‘DiPiù’ ha chiesto al suo Kikò, come lo chiama lei, di fare un passo indietro: “Devi dire ai nostri figli che tu hai sbagliato e che io, la loro mamma, ho ragione su tutta la linea. Se tieni veramente a me e al nostro matrimonio, chiedi scusa a me e ai nostri figli e ammetti i tuoi errori”. Il marito seguirà il consiglio?