Gossip

Grande Fratello Vip: tutte le emozioni della seconda puntata

L’eliminazione di Costantino Vitagliano che ritrova però l’amore, le Mosetti salvate da Andrea Damante, la presunta gravidanza di Giulia De Lellis. Ecco tutto quello che è successo al GF Vip

Non ci sono stati nuovi ingressi, come invece qualcuno sospettava, la le news di Grande Fratello Vip confermano che la seconda puntata è stata ricca di spunti: dall’eliminazione a sorpresa di Costantino Vitagliano, alle ultime notizie sulla presunta gravidanza di Giulia De Lellis, che ha il fidanzato Andrea Damante dentro alla Casa, ai tre nuovi nominati.

Costantino Vitagliano era convinto di andare fino  ntemente dopo tutti questi anni non è più lui il principe dei tronisti e il pubblico l’ha già dimenticato votando perché se ne andasse. Un’amarezza forte, compensata però dal fatto che ha ritrovato l’amore per la sua ex compagna, Elisa Mariani. Un anno fa erano felicissimi per la nascita della piccola Ayla, ma nei mesi successivi la crisi è diventata profonda e si sono lasciati anche se lui ha continuato a vedere la figlia. Al   però Elisa si è ripresentata e quando Costantino è arrivato in studio è corsa ad abbracciarlo.

Ma c’è stato anche altro, come il chiarimento tra Bosco Cobos e Clemente Russo che nei giorni scorsi lo aveva preso in giro con un soprannome offensivo. Non è bastato però al pugile per sfuggire alle nomination, nelle quali sarà insieme ad Alessia Macari (che ha confermato il suo interesse forte per Stefano Bettarini) e Mariana Rodriguez.Le due Mosetti, Antonella e la figlia Asia Nuccetelli, sono state invece salvate da Andrea Damante che insieme a Giulia De Lellis ha chiarito le news di gossip sulla sua possibile gravidanza: nessuna novità, ha detto lei, e se ci fossero il primo a saperlo sarebbe il fidanzato.

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago