UeD Trono Over : Gemma Galgani: “Con Giorgio è finito tutto”

Gemma Galgani ammette che la storia con Giorgio Manetti al Trono Over è chiusa, ma le fa ancora male. E cerca un uomo che non si faccia influenzare dai pregiudizi

Fino ad oggi sono stati molti a parlare della storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ma anche se le ultime news di Uomini e Donne dicono che tra i due la tensione è sempre alta e molti pensano che sotto sotto si stiano ancora cercando, in realtà le cose stanno diversamente. Almeno, questo è quanto ha raccontato la stessa Gemma al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ che le ha dedicato un lungo servizio.

Gemma Galgani ha ammesso che la storia con Giorgio Manetti è stata molto importante per lei, ma non c’è più nulla da fare. “Mi fa ancora male parlare di lui. Ma nel mio cuore… sì, è finita”. Quello che però l’ha fatta stare peggio è come sia finita: lei gli aveva aperto il cuore anche se sapeva che avrebbe potuto soffrire, lui invece l’ha scaricata con troppa e leggerezza. Ma la storica ‘dama’ di Uomini e Donne ce l’ha anche con Tina Cipollari che non crede alla sua buona fede e conferma che le sue sono emozioni vere, come le lacrime.

E allora come deve essere l’uomo capace di rubarle definitivamente il cuore? Anzitutto deve essere qualcuno che non dia retta ai pregiudizi che accompagnano l’avventura di Gemma a Uomini e Donne: “Se si fa influenzare da Tina mentre calpesta i miei sentimenti, allora non è la persona giusta”. Oggi accanto a lei c’è Marco Firpo, il corteggiatore che sembra averla affascinata, ma nessuno sa se durerà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!