News UeD: tutta la verità su Giulia De Lellis

Giulia De Lellis non è incinta e un tatuaggio lo conferma ma non è nemmeno gelosa di Asia Nuccetelli che giudica una ragazzina e ha progetti importanti con Andrea Damante

Per qualche giorno una delle news di gossip più commentata sul web è stata la presunta gravidanza di Giulia De Lellis. Anche nella seconda puntata del Grande Fratello Vip l’ex corteggiatrice, in studio per sostenere il fidanzato Andrea Damante non ha chiarito fino in fondo se fosse o meno vero, ma intanto c’è un dettaglio che non è sfuggito a molti e conferma che non è vero: la ragazza romana ha appena mostrato a tutti i suoi fans un nuovo tatuaggio, cosa assolutamente proibita quando si è nelle prime settimane di gravidanza.

Ma Giulia De Lellis ha parlato del presente e del futuro anche al settimanale ‘Nuovo’. Molti pensavano che vivesse male la partecipazioni di Andrea Damante al Grande Fratello Vip e invece lei si dice serena, perché ormai sa come guarda le altre lui e anche come guarda lei. E poi tira una frecciatina ad Asia Nuccetelli che si è buttata da subito sull’ex tronista: “È una delle tante bambine che gli corrono dietro. La capisco, perché se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e di conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno”. Secondo Giulia non è affatto il suo tipo, quindi non coi sarà storia.

Giulia e Andrea hanno progetti importanti per il futuro: lei conferma che sognano di avere presto una famiglia e di sposarsi, ma intanto stanno progettando un viaggio negli Usa a fine anno. Almeno lì non rischiano di essere riconosciuti da tutti e potranno girare liberamente godendosi il loro amore.