Grande Fratello Vip: liti e baci nella Casa

Mariana Rodriguez e Pamela Prati in crisi, Antonella Mosetti ed Eleonoire Casalegno ai ferri corti, Stefano Bettarini che bacia Alessia Macari. Il Grande Fratello Vip sta esplodendo

Una notte di passione e di liti nella Casa del Grande Fratello Vip. Mariana Rodriguez e Pamela Prati sono in crisi per motivi diversi, Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno hanno avuto una violenta discussione ma è arrivato pure il primo bacio tra Stefano Bettarini e Alessia Macari anche se per ora si tratta soltanto di un gioco.

Le ultime news di Grande Fratello Vip parlano di due donne sull’orlo di una crisi di nervi e il lacrime. Quelle di Mariana Rodriguez che in confessionale ha attaccato direttamente la sua nemica Pamela Prati, accusandola di essere arrogante e con poco cervello. Così molti l’hanno scaricata, con il solo Gabriele Rossi a consolarla. Ma anche Pamela Prati si è messa a piangere perché non sopporta la vita in cantina, per il poco cibo e la scarsa igiene ed è stata invitata da molti a cominciare da Stefano Bettarini ad andarsene mentre l’unica che ha provato a starle vicino è Valeria Marini.

Nervi tesi però anche tra Antonella Mosetti ed Eleonoire Casalegno. La conduttrice ha rimproverato Asia Nuccetelli e Alessia Macari per non aver pulito bene la cucina, ma ha anche imputato ad Asia di avere nominato la ‘Ciociara’ mentre ha sempre detto di considerarla un’amica. L’unico a divertirsi è stato Stefano Bettarini è riuscito a completare la missione affidata dal Grande Fratello, ricevere un bacio dalla Macari che aveva confessati di non voler baciare nessuno davanti alle telecamere. È successo e forse si aprono nuovi giochi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!