UeD Trono Over, Giorgio Manetti si confessa

In una lunga intervista Giorgio Manetti, protagonista indiscusso del Trono Over di Uomini e Donne, ammette di essere alla ricerca di una compagna e non di una donna

Per un paio di giorni a Uomini e donne spazio al Trono Classico e Gay, ma presto torneranno protagonisti i ‘cavalieri’ e le ‘dame’. E le ultime news sul Trono Over ancora volta riguardano uno dei grandi protagonisti, Giorgio Manetti, che è sempre alla ricerca dell’amore vero dopo aver confermato che con Gemma Galgani è tutto finito.

Ma come dev’essere la donna ideale, sempre che esista, per Giorgio Manetti. In questi mesi se lo sono chiesto in molti e adesso la risposta arriva dal diretto interessato. Intervistato dal settimanale ‘Donna al Top’, l’affascinante fiorentino ammette di non avere un carattere facile anche per la sua voglia di essere sempre un sognatore. E confessa che non cerca una donna ma una compagna, cosa non affatto facile . Eppure chi vivrò al suo fianco dovrà accettarlo.

Poi Giorgio Manetti ringrazia pubblicamente Maria De Filippi che gli ha concesso una grande opportunità: “Certo, ci vuole poi l’intelligenza di coglierla. Io mi sono mostrato per quello che sono, sono sempre stato me stesso”. Ancora una volta il ‘cavaliere’ ribadisce che lui è fatto così, non recita e quindi il Giorgio che si vede in tv è lo stesso del suo privato. Ma ci sarà qualcuna disposta a conoscerlo fino in fondo?