Le Iene Show, ecco chi affianca Ilary Blasi

Da domenica 2 ottobre prende il via la nuova stagione de Le Iene Show: con Ilary Blasi ci saranno anche Frank Matano e Giampaolo Morelli

Ormai è tutto pronto per la nuova stagione de Le Iene Show, sempre in prima serata con la sua puntata principale, da domenica 2 ottobre. E le anticipazioni tv sui conduttori finalmente hanno svelato il mistero su chi affiancherà Ilary Blasi, al ritorno nel programma che l’ha consacrata e che doppierà con la conduzione di Grande Fratello Vip su Canale 5.

In questa edizione de le Iene Show al fianco di Ilary Blasi ci saranno due volti maschili molto conosciuti al grande pubblico, Frank Matano e Giampaolo Morelli. Per il primo in fondo si tratta di un ritorno a casa perché è stato per diverso tempo anche inviato dopo essersi svelato come youtuber. E ora il comico napoletano torna con un’altra veste, ma nella prossima primavera sarà per il terzo anno di fila anche giudice a Italia’s Got Talent su Italia 1. Giampaolo Morelli, napoletano pure lui, è famosissimo per ruoli in fiction come l’Ispettore Coliandro, Braccialetti Rossi, Una grande famiglia e Baciati dall’amore.

Il programma di approfondimento e inchiesta replicherà al martedì quando però a condurlo saranno direttamente gli inviati della trasmissione, a rotazione. Tra loro non mancheranno Nina Palmieri, Nadia Toffa, Giulio Golia, Luigi Pelazza, Paolo Calabresi, Cizco e Sabrina Nobile mentre c’è da registrare l’addio di un volto storico come Enrico Lucci.