Grande Fratello Vip: clamorosa confessione di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini confessa dentro alla Casa del Grande Fratello Vip di aver riallacciato i rapporti con Simona Ventura anche se non sopporta intromissioni nella sua carriera

Ormai tutto finito tra Stefano Bettarini e Simona Ventura? Sì, ma non proprio, perché forse finalmente tra i due ex è scoppiata la pace. A rivelarlo è stato direttamente lui, come confermano le ultime news di Grande Fratello Vip, che ha parlato della sua difficile situazione familiare con alcuni dei compagni di gioco nel reality.

Il rapporto di Stefano Bettarini con Simona Ventura, dalla loro separazione, è sempre stato di amore e odio: amore per i due figli che la coppia ha avuto e che secondo l’ex calciatore ancora oggi sono la sua ragione di vita, ma odio per l’ex moglie che in passato e ancora oggi gli avrebbe rovinato la carriera mettendosi in mezzo. Poteva partecipare all’ultima Isola dei Famosi e invece Simona si è messa in mezzo per non farlo partire. Ma in realtà dopo quel reality qualcosa è cambiato: lei si è rifatta viva con una mail, chiedendo di tornare a parlarsi senza mettere di mezzo nessun altro e così è stato.

Bettarini confessa che ora va meglio anche se nemmeno lui sa quanto potrà durare. L’importante però è che stiano bene i figli, perché in passato per loro non è stato facile essere figli di due personaggi famosi, con tutte le chiacchiere che c’erano in giro. Però Simona “vorrebbe che io non facessi tv, che non dicessi nulla e non facessi interviste. Nessuno deve decidere quello che devo fare”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!