Gossip

X Factor 10, le ‘nipoti’ famose Fanno colpo su Manuel Agnelli

Le Coraline, tre sorelle romane molto convincenti sul palco, sono anche nipoti di Emanuela Orlando al centro di un clamoroso caso di cronaca 33 anni fa. Ma non lo dicono e il web apprezza

Manuel Agnelli sa anche esaltarsi e commuoversi anche se dalle prime due puntate delle audizioni di X Factor 10 sembrava che non fosse così. E invece nella nuova tornata di selezioni per i Bootcamp le news del talent di Sky Uno HD confermano che la Coraline sono riuscite nell’impresa di convincere anche il più cattivo e duro dei giudici.

Sono Rebecca, Salomè ed Elettra, presentatesi sul palco semplicemente con i loro nomi e senza dire il cognome. Se l’avessero fato, qualcuno si sarebbe accorto subito che sono anche le nipoti di Emanuela Orlandi, la quindicenne misteriosamente scomparsa 33 anni da Roma e che resta un caso giudiziario ancora aperto. Loro sono figlie di Pietro, il fratello di Emanuela che spesso è apparso in tv in trasmissioni come Chi l’ha visto? Per tenere desta l’attenzione sul caso di Emanuela, anche se per ora senza successo.

Le tre ragazze però erano lì solo per cantare, accompagnate dai genitori e dai tre fratelli più piccoli (uno si chiama Anakin, come il cattivo per eccellenza di ‘Guerre Stellari’). Non hanno accennato alla loro parente famosa e si sono esibite con una rivisitazione acustica di un brano dei Korn. Applausi a scena aperta del pubblico e alla fine Manuel Agnelli si è alzato in piedi: “Siete quello che aspettavo da quando ho cominciato, c…o”. Promosse con quattro sì, apprezzate anche dal web per non aver voluto influenzare giuria e pubblico, le tre ragazze romane possono puntare ad un post o per il live di X Factor 10.

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago