Squadra Antimafia, brutta sorpresa per i fans

Squadra Antimafia – Il ritorno del boss è stata spostata al venerdì sera, sempre su Canale 5. Ecco le anticipazioni della quarta puntata

Amara sorpresa per tutti i fans di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, ottava stagione della fiction di Canale 5. Improvvisamente la rete ha deciso di cambiare la serata della programmazione, spostandola dal giovedì al venerdì. Così il 29 settembre in prima serata c’è stato uno speciale sugli 80 anni di Silvio Berlusconi e poi la puntata lunga de Il Segreto, mentre le battaglie della Duomo torneranno in scena oggi, 30 settembre.

Nella quarta puntata di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss ci sarà una prima vittoria parziale dei poliziotti catanesi che riusciranno a sgominare il clan dei Marchese anche per l’abile regia occulta del boss Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini) che vuole eliminare tutti i suoi vecchi nemici e concludere con successo l’affare dell’uranio impoverito che ha portato con sè dall’Africa. Ma novità importanti per la Squadra potrebbero arrivare dalle indagini che Rosalia sta portando avanti per scoprire il tesori di Rosy Abate. Non si tratta tanto di denaro e gioielli, ma soprattutto di carte con un sacco di nomi che potrebbero scoperchiare nuovi intrighi.

Da qui si ripartirà per la quarta puntata e vedremo se il cambiamento di serata per Squadra Antimafia, che da ora in poi diventerà definitivo aiuterà a risollevare gli ascolti che nelle prime settimane non sono decollati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!