Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini confessa i tradimenti

Clamorosa confessione di Stefano Bettarini a Clemente Russo: quando era sposato con Simona Ventira la tradì più volte, anche con la Mosetti e con Alessia Mancini. E lei fece lo stesso con Giorgio Gori

In questi giorni Stefano Bettarini ha parlato spesso dell’ex moglie Simona Ventura, confermando anche di avere di recente ritrovato un rapporto civile con lei. Ma le ultime news di Grande Fratello Vip sono una bomba perché nella notte l’ex calciatore, parlando con Clemente Russo, ha confessato tutta una serie di tradimenti alla moglie quasi mai scoperti e spiegato anche perché tra loro all’epoca è finito tutto.

Stefano Bettarini avrebbe avuto diverse scappatelle, una delle quali con Antonella Mosetti che come lui è nel cast del Grande Fratello Vip. Nei giorni scorsi i due avevano accennato a questa storia senza però dire che lui era ancora sposato. Ora invece l’ex calciatore confessa che all’epoca lei lavorava a Quelli che… il calcio e quando Simona Ventura lo scoprì la fece cacciare. Altri flirt famosi e sconosciuti, quelli con l’ex velina Alessia Mancini (futura moglie di Flavio Montrucchio), ma anche Sara Varone, Alessia Fabiani e una showgirl argentina molto nota ma della quale non fa il nome.

Ma non è tutto, perché anche la Ventura lo avrebbe tradito con con Giorgio Gori, il marito di Cristina Parodi che oggi è sindaco di Bergamo (e ha sposato Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi) ma all’epoca produceva L’Isola dei Famosi ed era già sposato. E a quel punto Russo ha detto che lei si era comportata da ‘zocc…a’ e che le donne traditrici andrebbero ammazzate. Evidentemente non pensavano di essere ascoltati, ma adesso è bufera su entrambi.