News UeD: Gabriella ed Ernesto, rottura definitiva

Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale a Uomini e Donne si erano riconciliati dopo la rottura a Temptation Island 3, ma ora è tutto finito per sempre

Grandi protagonisti nell’ultima puntata del Trono Classico e Gay sono stati anche Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale che erano presenti per chiarirsi dopo l’addio a Temptation Island 3. Le news di Uomini e Donne dimostrano che i due fidanzati napoletani hanno provato a riconciliarsi, ma poche ore dopo per tutti è arrivata una doccia fredda.

Infatti Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale dopo aver deciso di ricominciare tutto da capo, in realtà si sono già lasciati di nuovo e questa volta pare in maniera definitiva. È stata la stessa ragazza, con il lungo post su Instagram, a spiegare tutto: “Ci abbiamo riprovato, come avete sicuramente notato settimana scorsa, e soprattutto ricreduto entrambi, cercando di mettere una pietra sopra a ogni recente avvenimento che aveva arrecato dispiaceri”. Purtroppo per loro e per i fans però non c’è un lieto fine. I due ragazzi hanno capito di avere caratteri troppo diversi e lei è stufa di litigare in continuazione.

Gabriella è convinta che questa sia una rottura definitiva perché non vede nessun margine per poter ricomporre la rottura con Ernesto. Forse è stata decisiva la frattura che si è consumata a Temptation Island 3, quando la fidanzata ha usato parole molto pesanti nei confronti della famiglia del ragazzo. Forse più semplicemente la passione si è esaurita. Ma d’ora in poi entrambi dovranno cercare un nuovo amore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!