Uomini e Donne, un corteggiatore conosciuto per Clarissa

Tra le facce nuove dei corteggiatori arrivati a Uomini e Donne per la tronista Clarissa Marchese c’è anche Paolo Angiolini, fratello dell’ex gieffino Giovanni

I riflettori in queste prima settimane del Trono Classico e Gay sono statu puntati soprattutto sul percorso di Claudio Sona, ma gli altri tronisti come confermano le news di Uomini e Donne non sono rimasti a guardare. Come Clarissa Marchese che è sicuramente una delle più attive e sta continuando a conoscere nuovi corteggiatori anche se Miguel e Simone fino ad oggi sembravano già averla colpita molto.

E tra i corteggiatori che si sono presentati nell’ultima puntata del Trono Classico e Gay c’è un volto conosciuto: è Paolo Angiolini, fratello di quel Giovanni Angiolini che un anno fa è stato grande protagonista del Grande Fratello 14 anche se la sua avventura è durata poco. Oggi il dottore sardo non ha rimpianti e vive felice insieme a Mary Falconieri, la bella infermiera pugliese che ha conosciuto proprio all’interno della Casa, mentre il fratello è felicemente single.

I due ragazzi si somigliano molto, almeno fisicamente, e Paolo Angiolini sembra avere anche quella disinvoltura che serve per farsi notare e impressionare positivamente Clarissa Marchese. Miguel e Simone devono cominciare a temere la sua concorrenza?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!