GF Vip: Simona Ventura fa scattare le querele

Le rivelazioni di Stefano Bettarini e le pesanti parole di Clemente Russo su Simona Ventura avranno una cosa in tribunale come ha preannunciato il legale della conduttrice

La riposta di Simona Ventura agli scoop sulle corna passate svelati da Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip? Arriverà in tribunale,come confermano le ultime news di gossip, così come in tribunale si concluderà la vicenda delle pesanti affermazioni di Clemente Russo che parlando con il suo compagno d’avventura nella Casa aveva commentato in maniera pesante il presunto tradimento della conduttrice all’allora marito.

Simona Ventura ufficialmente non parla ma per lei lo ha fatto uno dei suoi legali che ha anticipato la querela sia a Stefano Bettarini che a Clemente Russo. In particolare “Russo verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune; quanto a, padre di due dei tre figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo”. Nessun commento ulteriore anche perché secondo l’avvocato servirebbe soltanto a ferire nuovamente i sentimenti della sua cliente e soprattutto dei suoi figli. Quindi la Ventura aspetta che il giudice le dia ragione e quantifichi il danno che ne deriva per la sua immagine.

Ma la conduttrice è anche arrabbiata perché la produzione del Grande Fratello Vip non ha pensato di interrompere la diretta o almeno dirottare le telecamere su altri protagonisti del reality mentre Bettarini e Russo si scambiavano quelle chiacchiere da bar. Lunedì sera durante la diretta Ilary Blasi le darà una risposta?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!