Grande Fratello Vip, tutte le anticipazioni della terza puntata

Clemente Russo e Stefano Bettarini rischiano grosso dopo le affermazioni su Simona Ventura, ma ci sarà anche un ultimatum per Pamela Prati

C’è grande attesa per la terza puntata del Grande Fratello Vip perché nessuno si aspettava che in sole due settimane il reality di Canale 5 potesse offrire così tanti spunti di riflessione. Eppure soprattutto dopo quanto successo negli ultimi giorni con le pesantissime dichiarazioni di Stefano Bettarini e Clemente Russo su Simona Ventura, si annuncia una serata di fuoco.

Il web si è diviso tra quelli che chiedono addirittura la chiusura del programma e chi più semplicemente chiede provvedimenti pesanti nei confronti dei due concorrenti. La prima risposta potrebbe arrivare dal televoto, perché Clemente Russo si gioca il posto insieme ad Alessia Macari e Mariana Rodriguez e secondo le anticipazioni tv del Grande Fratello Vip sarà proprio il pugile a lasciare la Casa. Ma prima, tutti si aspettano un chiarimento sia da parte sua che di Stefano Bettarini anche se sembra difficile pensare che Simona Ventura possa essere in studio per un confronto diretto con i due uomini.

Ma nel mirino c’è anche Pamela Prati che negli ultimi giorni si è lamentata spesso della convivenza nella Casa e non sopporta più la situazione. Ecco perché questa sera Grande Fratello le chiederà di prendere una decisione definitiva sulla sua permanenza o meno nel reality. E dopo che Andrea Damante una settimana fa ha ottenuto l’immunità, altre prove attendono i concorrenti.