News UeD: Trono Over, Laura spiega il suo addio

Laura Laureti ha lasciato il Trono Over di Uomini e Donne de alcuni hanno parlato di una presunta violenta lite con Tina Cipollari. Ora la ‘dama’ dà la sua versione dei fatti

L’inizio della settimana è solitamente dedicato al Trono Over e le ultime news di Uomini e Donne confermano che nel parterre ci sono state delle defezioni importanti soprattutto tra le ‘dame’. Una su tutte, quella di Laura Laureti, una delle migliori amiche di Gemma Galgani e che ha deciso di non entrare più in studio.

Il fatto certo è che Laura Laureti ha scelto di non essere più tra i protagonisti del Trono Over, ma nelle ultime settimane le news di UeD hanno insinuato che dietro a questa decisione ci fosse un violento litigio tra le donna e Tina Cipollari ancora una volta a causa di Gemma Galgani, perché lei la difendeva dagli attacchi della storica opinionista del programma. Una scena che però fino ad oggi non si è mai vista e molto probabilmente non si vedrà mai, rimanendo così un mistero.

Ora però a parlare è la stessa Laura che ha affidato un messaggio al blog di Isa&Chia: “Nella vita spesso capitano delle cose inaspettate e non sempre le cose inaspettate sono belle. A volte sono brutte. E quando accadono, bisogna prendere delle decisioni difficili, anche contro la nostra volontà. E questo ho fatto. Non volevo scappare, non volevo fuggire, volevo solo proteggermi. Secondo me questa è stata la cosa più giusta da fare”. E per il momento non sembra che ci siano margini per un ripensamento.