Le tre rose di Eva 4, il ritorno di Aurora

Bellissima notizia per tutti gli appassionati de Le tre rose di Eva 4: Anna Safroncik torna nel cast e vestirà ancora una volta i panni di Aurora

Sono cominciate oggi, 3 ottobre, le riprese de Le tre rose di Eva 4 e c’è subito una clamorosa sorpresa. Le anticipazioni tv sulla nuova stagione della fiction di Canale 5, in programma probabilmente a tarda primavera, confermano il ritorno nel cast di Anna Safroncik che ancora una volta vestirà i panni di Aurora.

L’amatissima protagonista de Le tre rose di Eva 4 che ha appassionato ed emozionato tutto il pubblico per la sua storia d’amore con Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) sembrava essere veramente morta nella terza stagione tanto che la stessa Anna Safroncik aveva salutato e ringraziato tutto il pubblico per l’affetto ricevuto. Ma evidentemente la produzione ha deciso di dare ascolto al pubblico anche per far cessare il calco di ascolti che ha penalizzato la terza stagione, anche se il rientro di Aurora comporterà nuovi misteri.

Riconfermati nel cast de Le tre rose di Eva 4 alcuni protagonisti storici come Luca Capuano e Licia Nunez (Edoardo ed Elena Monforte), le sorelle Tessa e Marzia Taviani (Giorgia Wurth e Karin Proia), ma anche Euridice Axen e Luca Ward. Ci sarà però una nuova famiglia in arrivo a Villalba, gli Astori, che scateneranno nuove rivalità e diversi ingressi nel cast. I più conosciuti sono Laura Torrisi, ex compagna di Leonardo Pieraccioni che ormai è specializzata in fiction, Riccardo Polizzy Carbonelli (da anni è Roberto Ferri in Un posto al sole), Danilo Brugia (che era Stefano Della Rocca in Centovetrine, Fabio Fulco (il compagno di Cristina Chiabotto), Daniela Poggi e Corrado Tedeschi.