Con cosa ci terrà compagnia Mediaset questa estate?

Se vi state chiedendo che cosa possiamo guardare in televisione ora che le nostre serie preferite stanno tutte finendo, ecco un piccolo assaggio di quello che i canali Mediaset ci offriranno per l’estate 2014.

La televisione va in ferie ma non vi preoccupate, perché i programmi non vanno proprio tutti al mare… qualcosa che ci farà compagnia lo troviamo di sicuro! Partiamo subito con il mese di giugno e come possiamo non citare per primi I Campionati del Mondo? La stragrande maggioranza degli italiani avrà il televisore sintonizzato sulle partite ma per quei pochi che non sono minimamente interessati al calcio ci sarà qualcosa da vedere? Dunque sempre che i vertici Mediaset non facciano variazioni al palinsesto a giugno su Canale 5 dovrebbero cominciare due trasmissioni in prima serata, vedremo Paolo Bonolis alla conduzione della nuova edizione di Scherzi a Parte che pare però essere composta solo da due puntate e poi ci sarà il ritorno della trasmissione Extreme Makeover Home Edition Italia al cui timone ci sarà di nuovo la bella Alessia Marcuzzi, che tra l’altro la rivedremo anche a luglio i lunedì sera alla conduzione del Music Summer Festival 2014. Sempre a luglio partirà la nuova edizione del reality Vero Amore, che si chiamerà con tutta probabilità Temptation Island, ma per ora non si sa nulla circa la sua conduzione. Non solo trasmissioni in onda in televisione questa estate, ma anche tanti film; come ormai consuetudine estive infatti il pubblico femminile  ogni venerdì potrà sognare con i film tratti dai romanzi delle scrittrici Rosamunde Pilcher e Inga Lindstrom; è prevista inoltre la messa in onda anche di 3 bellissimi film in prima visione Tv comeScusa Ma Mi Piace Tuo Padre con Hugh Laurie e Adam Brody, “Il Cuore Grande delle Ragazze” con Cesare Cremonini e Micaela Ramazzzotti e “La Bellezza del Somaro” con Sergio Castellitto, Laura Morante, Marco Giallini, Barbora Bobuľová, Enzo Jannacci e Lola Ponce. Per gli “orfani” di Uomini e Donne ci sarà qualcosa anche per loro, potranno consolarsi con Beautiful che non va in vacanza, con Il Segreto che riposerà solo per 2 settimane ad agosto e con la la nuova telenovela spagnola Bandolera. Durante le vostre cene potrete ridere fino al 18 luglio con Gerry Scotti che conduce Avanti un altro e con Paperissima Sprint che dal 9 giugno prenderà il posto di Striscia la Notizia. Non mancheranno certamente le repliche perciò per chi avesse perso qualche puntata di Squadra Antimafia e di Baciamo Le Mani può stare tranquillo!

In onda su Mediaset-Extreme makeover home edition In onda su Mediaset-Il Cuore Grande delle Ragazze

Mediaset non ha pensato solo agli appassionati di Canale 5 ma anche a quelli di Italia 1 e Rete 4 non mancheranno l’appuntamento con un ricco programma estivo! In prima serata su Italia 1 sono previsti due speciali di Tiki Taka con il bravissimo e simpaticissimo Pierluigi Pardo dedicati ai mondiali. Per quanto riguarda le serie e i film ragazzi per voi andrà in onda la seconda stagione della serie Sherlock, la prima stagione della nuovissima e appassionante serie Chicago Fire e i nuovi episodi di Person of Interest; il pomeriggio invece accontenterà i più piccoli con la messa in onda dal 27 giugno di cartoni animati del passato come Georgie e Lady Oscar, la serie culto Pretty Little Liars e la telenovela argentina Sueña Conmigo! In prima serata rideremo con Ti Stimo Fratello con Giovanni Vernia e  Una Bugia di Troppo con Eddie Murphy, vedremo un film commedia molto carino come Crazy Stupid Love con Steve Carell e Julianne Moore e per gli appassionati di Jonny Depp da non perdere Dark Shadows. Cambiamo canale su Rete 4 per vedere i nuovi episodi della serie Bones, e i debutti della serie poliziesca Motive e della serie ambientata negli anni ’50 Call the Midwife che parla delle avventura di un gruppo di ostetriche ed infermiere. Il sabato andranno in onda le repliche di The Mentalist. In prima serata sono da segnalare Patrick Dempsey in Le Regole della Truffa e Mel Gibson in Viaggio in Paradiso.

In onda su Mediaset-Chicago Fire  In onda su Mediaset-Person of interest  In onda su Mediaset-Motive

Insomma ce ne sarà per tutti i gusti e per tutte le età, questo e molto altro ancora potrete vedere sui canali Mediaset, perciò tranquilli anche se Oliver Queen e la sua banda sta andando in vacanza troveremo sicuramente qualcosa con cui consolarci!