News UeD: Claudio Sona, un’accusa pesante

Bufera su Claudio Sona, il tronista più amato di Uomini e Donne. Secondo l’ex corteggiatore Gabriele Rapetti sarebbe già fidanzato e lui come e molti corteggiatori sarebbe lì soltanto per farsi pubblicità

Claudio Sona è sicuramente il nuovo tronista più apprezzato dal pubblico, ma ora un’ombra pesante sul suo passato e presente potrebbe metterlo in grossa difficoltà: secondo le ultime news di Uomini e Donne infatti il ragazzo avrebbe già un fidanzato fuori dal programma e quindi sarebbe lì soltanto per farsi un po’ di pubblicità.

Un’accusa che era già uscita nelle settimane scorse e che è stata rilanciata da Gabriele Rapetti, ex corteggiatore di Claudio Sona che su Facebook (le dichiarazioni sono riportate dal portale Gay.it) ha raccontato la sua avventura nel programma. Il ragazzo è sicuro che il tronista abbia già un compagno perché anche lui è di Verona e tutti là li conoscono: “Ora cerca di non farsi vedere in giro con questa persona sino a che il programma non finisce. Ma non ci sto al fatto che la gente da casa venga illusa da questa novità mediatica”.

Gabriele ha ammesso di aver fatto presente la sua situazione anche alla redazione di UeD e che loro avrebbero promesso di indagare, ma in realtà sembra che non abbiano fatto nulla per arrivare alla verità, per non perdere un sicuro protagonista della trasmissione. L’ex corteggiatore però critica anche i colleghi: “I vari dj e pr sono lì per aumentare i followers delle loro pagine”. Il sospetto che il suo sia soltanto rancore però è forte.