Mercedesz Henger e Sergio Arcuri, che coppia

Con una lunga intervista a ‘Chi’ Mercedesz Henger e Sergio Arcuri confermano di fare coppia da tre mesi e di essere anche molto innamorati

Mercedesz Henger è innamorata ed esce anche allo scoperto. Nei mesi scorsi, soprattutto da quando è uscita da L’Isola dei Famosi, le sono stati attribuiti numerosi flirt a cominciare da quello con il compagno di avventura Jonas Berami, ma le news di gossip confermano che questa volta con Sergio Arcuri è amore vero.

La figlia di Eva Henger e il fratello di Manuela Arcuri si frequentano da tre mesi, ma solo adesso hanno voluto rendere pubblici i loro sentimenti con una lunga intervista e un servizio fotografico sul settimanale ‘Chi’. Come ha confermato Mercedesz lei ha capito subito che Sergio le piaceva, anche perché riesce a metterla spesso di buonumore, ha un carattere spontaneo e questa volta sente che può essere quella buona. E Sergio conferma: “Lei è molto dolce e al tempo stesso è una ragazza testarda, orgogliosa e non ama le imposizioni. È determinata, fa molti sacrifici e non è la classica ragazza che vive negli agi”.

Nell’intervista, come svelano le news di gossip, la Henger ha anche spiegato effettivamente cosa era successo con Jonas Berami. Per lei è facile affezionarsi ad una persona quando entra in sintonia, ma quella volta ha scambiato la loro intesa per una cotta anche se in realtà per lei è molto difficile innamorarsi. Questa volta però è vero ed è felice così.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
sonia.paolin: