News gossip: Chiara Ferragni e Fedez, passione al bacio

Dopo i molti avvistamenti degli ultimi giorni Chiara Ferragni e Fedez sono stati sorpresi a baciarsi in macchina e hanno confermato la loro storia d’amore

Chiara Ferragni e Fedez stanno insieme, ormai non ci sono più dubbi. Nelle ultime settimane le news di gossip avevano parlato di un’amicizia speciale tra la regina dei fashion blogger e il rapper milanesi, c’erano stati diversi avvistamenti della coppia insieme a cena ma anche nel dopocena, ma fino ad oggi i due ragazzi non avevano mai confermato ufficialmente.

Ora però un servizio fotografico su ‘Chi’ svela tutta la verità. Chiara Ferragni e Fedez sono stati sorpresi sulla Porsche del cantante dopo una cenetta romantica in un noto locale della ‘Milano da bere’ e la sera successiva altra tappa al ristorante, questa volta a mangiare sushi. I due ragazzi si sono accorti subito che ad aspettarli c’erano i paparazzi e si sono quasi rassegnati a farsi riprendere, confermando al settimanale diretto da Alfonso Signorini il loro rapporto, anche perché ci sono i baci che lo testimoniano.

Poi lei è volata a Parigi per la ‘Settimana della Moda’, lui l’ha seguita anche se al momento deve pensare pure alla sua prossima avventura come giudice a X Factor 10 che a fine ottobre comincerà le sue puntate ‘live’. Intanto però il loro è un amore che cresce giorno dopo giorno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!