News UeD: Beatrice Valli, nuovo figlio in arrivo?

Beatrice Valli spiega i motivi del suo allontanamento da Marco Fantini ma anche la gioia per averlo ritrovato e conferma che la sua voglia di maternità è grande

Contrariamente a quello che sta succedendo a Ludovica Valli, sempre più in crisi con Fabio Ferrara, per Beatrice Valli e Marco Fantini è di nuovo un periodo sereno e di grandi progetti. Le ultime news di Uomini e Donne infatti confermano che la crisi estiva ormai è alle spalle e i due ragazzi vivono una nuova fase creativa.

Intervistata dal settimanale ‘Nuovo Tv’, Beatrice Valli ammette che all’epoca era stata lei a troncare la relazione: il lavoro le lasciava sempre poco tempo e le erano venuti dei dubbi che lei inizialmente pensava fossero legati alla storia con Marco Fantini. Invece doveva semplicemente fare chiarezza su quello che voleva nella vita e con chi la voleva condividere. L’ex tronista era l’uomo giusto per lei e così dopo averlo lasciato si sono ritrovati.

Oggi la Valli è di nuovo felice, ha capito cosa veramente contasse nella sua vita e per entrambi anche dal punto di vista lavorativo è un bel periodo. Tanto che i due ragazzi pensano di allargare la famiglia: “Adesso il lavoro ci impegna molto, ma vorrei davvero tanto un altro figlio” . E anche Marco sembra essere d’accordo.