News UeD: Gemma e Marco, colpo di scena

La storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo al Trono Over non decolla. Lei si sente trascurata, lui non ha più voglia di ascoltare le sue lamentele ed è convinto che ami ancora Giorgio

Quella tra Gemma Galgani e Marco Firpo è la storia che più sta appassionando in queste prime settimane del Trono Over, ma come svelano le ultime news di Uomini e Donne la nuova coppia potrebbe già essere al capolinea per divergenze di vedute insormontabili.

Nell’ultima registrazione del Trono Over è venuto tutto alla luce: Gemma Galgani, come ha fatto spesso in passato anche con altri ‘cavalieri’, si è lamentata perché Marco Firpo non le dedica tutto il tempo che lei vorrebbe e non sembra avere molta voglia di conoscerla mentre lui è già infastidita da tutte le polemiche sollevate in queste settimane e pensa che Gemma non abbia la voglia di conoscerlo fino in fondo. Nonostante questo però sarebbe pronto ad invitarla a casa sua per approfondire la conoscenza. Una proposta però rimandata al mittente, perché la storica protagonista di Uomini e Donne è incerta.

La verità però secondo Marco è un’altra: Gemma è ancora innamorata di Giorgio Manetti e non ha la testa per stare con un altro uomo. Tina Cipollari e Gianni Sperti lo dicono da tempo, ora ci è arrivato anche lui che conclude la registrazione dicendo di non aver più nessuna voglia di andare avanti con questa storia. Ora toccherà a Gemma fargli cambiare idea, sempre che lo voglia.