Gossip, Raffaella Fico e Alessandro Moggi sempre più innamorati

Ennesimo weekend romantico per Raffaella Fico e Alessandro Moggi paparazzati durante una cenetta romantica a Ponza. Il matrimonio sembra sempre più vicino

Raffaella Fico e Alessandro Moggi fanno sul serio, anche se la scorsa primavera in pochi ci avrebbero scommesso. E invece quella tra la showgirl napoletana e uno dei più famosi procuratori sportivi (e figlio d’arte) è una storia che regge, come dimostrano anche le ultime news di gossip che li riguardano.

I due fidanzato sono stati paparazzati sul settimanale ‘Nuovo’ nel loro ultimo scampo di vacanza all’isola di Ponza: una passeggiata mano nella mano, una cena a lume di candela in un ristorantino romantico dell’isola, baci, abbracci e carezze tipici degli innamorati. Molti pensano che presto, dopo che Raffaella Fico ha mostrato con disinvoltura l’anello di fidanzamento che lui le ha regalato, ci sarà anche una vera proposta di nozze, ma prima comunque Alessandro Moggi deve ottenere dal tribunale il divorzio dall’ex moglie Fabrizia Lonardi, mamma dei suoi due figli (un maschio e una femmina).

Per lui quindi sarebbe il secondo matrimonio, per Raffaella invece una prima assoluta dopo la tormentata storia d’amore con Mario Balotelli, dalla quale è nata la piccola Pia, ma anche l’intenso rapporto con Gianluca Tozzi che un anno fa sembrava pronto per portarla all’altare. E molti sono convinti che questa possa essere la volta buona.